Condizioni generali

I dati forniti dal cliente saranno inseriti nel nostro database.
L'emissione della Fattura è istantanea alla partenza dei prodotti ed è consegnata unitamente alla merce.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
La scheda tecnica e le immagini di più prodotti possono ripetersi se appartengono alla stessa categoria.
Seltec Medical srl si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità dell'articolo e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato ed i tempi tecnici di attesa.
L'avvenuta ricezione dell’ordine è confermata da Seltec Medical srl mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Una conferma d'ordine con tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore e che il cliente dovrà conservare.
Tale messaggio di conferma sarà un riepilogo di tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali errori.
Effettuando l’ordine sul sito seltecmedical.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Come ordinare:
Gli ordini posso essere eseguiti direttamente sul sito www.seltecmedical.it, via E-mail a info@seltecmedical.it, via Fax 051.6647236 oppure tramite telefono allo 051.6647284.

Reso
Eventuali resi di materiale devono essere effettuati previa comunicazione al servizio post vendita info@seltecmedical.it.
I prodotti dovranno essere restituiti integri corredati di accessori e manuali e nella loro confezione originale con adeguato imballo, se non ci perverranno nel rispetto delle indicate disposizione saranno respinti al mittente.
La sostituzione avviene solo dopo il ricevimento del prodotto
Il reso per errore invio da parte di seltecmedical.it o per prodotto difettoso è a carico di seltecmedical.it.
Il reso per errore ordine del cliente o riparazione è a carico del cliente.
Disclaimer: In riferimento all'integrazione circolare del 23/03/2006, emessa in data 20/04/2010 dal Ministero della Salute, riguardante la pubblicità sui Dispositivi Medici, la consultazione dei contenuti del sito web sono riservati esclusivamente a medici, farmacisti e altri operatori sanitari. Le informazioni (testi, immagini, foto, disegni, allegati, ecc.) relative a Dispositivi Medici e Dispositivi Medico-Diagnostici e Presidi Medico-Chirurgici contenute in questo sito non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa, volti unicamente a informare esclusivamente gli operatori sanitari.

chiudi